Dialogo Silenzioso
30.04.2016 – 10.07.2016

Opening 30 aprile h.18.30

La grande madre Africa incontra la madre di tutte le arti.

Dialogo Silenzioso è un progetto itinerante, tratto dall’omonimo libro, che intraprenderà il suo percorso il 30 aprile ad Augeo Art Space.

È una mostra, un libro, un paesaggio sonoro.
È video, action art, calligrafia.
Dialogo Silenzioso non è unicamente un percorso fotografico ma un racconto dove ogni creazione è un dialogo, ogni dialogo è una prova, ogni prova è un desiderio di entrare in contatto con la bellezza, di coglierla e trasformarla in immagine. È un corpo a corpo. Corpi delle genti etiopi sospesi nelle immagini di Claudio Maria Lerario, corpi che emergono dalle parole scelte da Claudio Gasparotto e disegnate da Concetta Ferrario, corpi dei performer di Movimento Centrale come opere viventi.
E poi ci sono i corpi dei visitatori  che abiteranno Augeo Space Art, testimoni e protagonisti del dialogo silenzioso sospeso nel paesaggio sonoro di Fabio Mina.
È una mostra in cui, oltre a guardare, si legge con piacere. Accanto alle fotografie, brevi testimonianze  di danzatori, coreografi, musicisti, registi, scrittori, poeti, artisti, educatori, filosofi,  in dialogo tra loro.

Contattaci.
Per maggiori informazioni.




* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies