RIMINI P’ARTE
23.09.2017 – 25.11.2017

 

La mostra collettiva RIMINI P’ARTE che si terrà nel centro storico di Rimini nello spazio Augeo Art Space dal 23 settembre al 25 novembre, è la “prima” di CARTELLO RIMINI, un progetto ambizioso che promuove l’arte contemporanea d’eccellenza di artisti selezionati del territorio.

Stefano Cecchini, Davide Frisoni, Luca Giovagnoli, Giovanni Lombardini, Filippo Manfroni, Stefano Ronci, Francesco Zavatta.

Si potranno contemplare opere che oltre all’evidente valore artistico hanno valenza culturale a testimonianza che l’arte quando è davvero tale, non divide ma unisce gli individui. Sette nomi d’eccellenza con differenti stili e temi che stimolano nell’osservatore emozioni profonde incalzate da quell’arte che offre molteplici chiavi di lettura e che induce a un particolare affinamento intellettuale e umano.

Arte e cultura hanno un ruolo centrale sia per la crescita individuale sia per la stessa coesione della comunità. Cartello Rimini, con la divulgazione di queste correnti promuoverà le opere attraverso mostre e fiere anche oltre confine.

L’idea nasce da Matteo Sormani di Augeo Art Space e Gianluca Zamagni dell’Angolo della Cornice. Cartello Rimini vuole sostenere e dare visibilità all’eccellenza locale attraverso le grandi potenzialità della nuova arte tradotta dalla collettiva nei vari linguaggi artistici.

Contattaci.
Per maggiori informazioni.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.


* Campo obbligatorio

Usando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies